Tantissimi auguri!
Buonasera Sharon, potresti creare il nome Giovanni in corsivo 35?80? Ho cercato nel forum ma Giovanni ? poco richiesto. Grazie mille.
Ciao a tutte, so che è un brutto periodo perchè siete molto prese dal Natale, ma cercherei lo schema sotto allegato, preso da Mani di Fata
Buongiorno a tutte, per caso qualcuna ha gli schemi di Shannon Christine Designs delle Gingerbread House e del trenino? Grazie E.
sto cercando uno schema di una tovaglia a punto croce pubblicata su idee di susanna del 2005 ne ho trovati ma sono sfuocati qualcuno mi puo aiutare grazie
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un aiuto. Mi piacerebbe rendere natalizio questo cagnolino che trovate nell'immagine. Ci vorrei aggiungere
Buongiorno a tutte megghyne!! Vi piacerebbe un Sal sul Natale?? Dato che la festa più sentita per noi creative si sta avvicinando,
Buonasera Sharon, potresti creare il nome Giovanni in corsivo 35?80? Ho cercato nel forum ma Giovanni ? poco richiesto. Grazie mille. :welcome:
Ciao a tutte, so che è un brutto periodo perchè siete molto prese dal Natale, ma cercherei lo schema sotto allegato, preso da Mani di Fata Luglio...
sto cercando uno schema di una tovaglia a punto croce pubblicata su idee di susanna del 2005 ne ho trovati ma sono sfuocati qualcuno mi puo aiutare...
Giovedi' 4 dicembre 2025
Autore Discussione: sharon Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:08