Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci sarebbe
Qualcuno riesce a trovarlo?
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale
Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura. In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche
Ciao a tutte, Mi sono Stati chiesti degli schemi di ciclamini per uno strofinaccio.... mi potete aiutare a trovarne alcuni? Grazie
Buonasera, avrei bisogno di varie scritte con il nome Mariya da ricamare su un bordino. La misura in altezza di 18 massimo 20 punti.
Avendo raggiunto e superato i 1.000 post, ne apro uno nuovo per facilitare la ricerca!! Grazie a tutte coloro che chiedendo
:aloha: Avendo raggiunto e superato i 1.000 post, ne apro uno nuovo per facilitare la ricerca!! Grazie a tutte coloro che chiedendo schemi, mi...
Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Buona domanica! Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne...
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci...
Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura. In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche i...
Buonasera, avrei bisogno di varie scritte con il nome Mariya da ricamare su un bordino. La misura in altezza di 18 massimo 20 punti. Grazie...
Swap Portachiavi per un'amica
Autore Discussione: alisanna72Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna.
Ultimo Messaggio Di: Malù Ieri, 22:52Ci sarebbe