Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico!
Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023:
- si può partecipare con ricami, lavori
Buon pomeriggio, riapro questo SAL sperando di riuscire ad avvantaggiarci per il prossimo Natale. Io parteciper? con il calendario dell'Avvento di crocette
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 14:30Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti
che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi
Avery's Cycling Santa
Ultimo Messaggio Di: aimiy 02-12-2023, 22:53Ciao a tutte!
Dopo aver aperto il sal Ufo (lo trovate qui), provo ad aprire anche questo sal storico di Megghy.
Ricordo la principale
Dicembre 2023 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi di...
Ultimo Messaggio Di: claudia.iaia Ieri, 12:42Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico! Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023: - si può partecipare con ricami, lavori a maglia, a...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 20:09Buon pomeriggio, riapro questo SAL sperando di riuscire ad avvantaggiarci per il prossimo Natale. Io parteciper? con il calendario dell'Avvento di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 14:30Buonasera a tutte, quest'anno il sal filini e il sal ufo sono stati difficoltosi... nonostante le iscrizioni, la partecipazione è calata man mano...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 20:23
2024: sal Ufo e Sal Filini
Autore Discussione: Ma12riBuonasera a tutte,
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 20:23quest'anno il sal filini e il sal ufo sono stati difficoltosi... nonostante le iscrizioni, la partecipazione è calata man mano