Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo
Ultimo Messaggio Di: Francy84 Ieri, 18:31 Ciao crocettine!
Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html
Apro questo post per mostrarvi finalmente alcuni lavori iniziati anche anni fa e portati a termine solo adesso anche con l'aiuto dei sal ufo.
Non
Buonasera,
sono in fissa con il "retro perfetto". Sono due giorni che cerco di leggere quanto pi? possibile qui sul blog e sto imparando
Buona giornata!
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Chiaranonta 11-09-2024, 23:04Ciao Sharon, posso chiedere il tuo aiuto per ricamare il nome della mia nipotina sulla sacca asilo?
Si chiama Giulia Vittoria e non ho trovato
Settembre 2024 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 |
Ciao crocettine! Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Ieri, 11:50Apro questo post per mostrarvi finalmente alcuni lavori iniziati anche anni fa e portati a termine solo adesso anche con l'aiuto dei sal ufo. Non...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Ieri, 11:34Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo...
Ultimo Messaggio Di: Francy84 Ieri, 18:31Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO! Le regole sono molto semplici: 1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti...
Ultimo Messaggio Di: Francy84 Ieri, 18:33Buonasera, sono in fissa con il "retro perfetto". Sono due giorni che cerco di leggere quanto pi? possibile qui sul blog e sto imparando tanto, ma...
Ultimo Messaggio Di: serena19723 Ieri, 11:00
Sal UFO 2024
Autore Discussione: Ma12riCome promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO!
Ultimo Messaggio Di: Francy84 Ieri, 18:33Le regole sono molto semplici:
1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti