Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Penny - Tracce dal passato (2023)
La primavera ? arrivata a Three Pines con la sua vitalit?
Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico!
Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023:
- si può partecipare con ricami, lavori
Ciao a tutte!
Dopo aver aperto il sal Ufo (lo trovate qui), provo ad aprire anche questo sal storico di Megghy.
Ricordo la principale
Buon pomeriggio, riapro questo SAL sperando di riuscire ad avvantaggiarci per il prossimo Natale. Io parteciper? con il calendario dell'Avvento di crocette
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:32ho trovato in rete questo schema e altri simili ma non riesco a trovare schemi piu chiari o comunque la fonte dove reperirli. in particolare questo in
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:29Buona giornata!
Buongiorno e buona settimana!
Novembre 2023 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico! Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023: - si può partecipare con ricami, lavori a maglia, a...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:57Buon pomeriggio, riapro questo SAL sperando di riuscire ad avvantaggiarci per il prossimo Natale. Io parteciper? con il calendario dell'Avvento di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:32Ciao a tutte! Dopo aver aperto il sal Ufo (lo trovate qui), provo ad aprire anche questo sal storico di Megghy. Ricordo la principale e unica...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:56ho trovato in rete questo schema e altri simili ma non riesco a trovare schemi piu chiari o comunque la fonte dove reperirli. in particolare questo...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:29
Antonella Sbuelz - Mariam (2023)
Autore Discussione: aimiyAntonella Sbuelz - Mariam (2023)
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 22:3828 Giugno 1940. L?Italia ? appena entrata in guerra.
A