Ciao a tutti! Questo ? di Burda. Sfortunatamente, il campione non ? disponibile. Aiutami a trovarlo
Ciao Non so se è possibile avanzare questo tipo di richieste ma ci provo lo stesso, nel caso scusatemi e cancellate tutto.
Buona sera, avrei bisogno di un vostro aiuto, dovrei ricamare il nome Sebastian per un fiocco nascita... dimensioni : 10 x 60 quadretti
Buona giornata!
Quest'anno in vista del Natale mi sono data da fare con pannolenci e feltro... ecco il primo lavoro
Buona giornata e buona settimana!
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ciao, cerco schemi con soggetti cinesi. Non ho alcuna preferenza. Va bene tutto. Qualcuno mi aiuta?! Grazie Rosiris
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Quest'anno in vista del Natale mi sono data da fare con pannolenci e feltro... ecco il primo lavoro:addobbi:
Ciao Non so se è possibile avanzare questo tipo di richieste ma ci provo lo stesso, nel caso scusatemi e cancellate tutto. Stavo cercando...
Buona sera, avrei bisogno di un vostro aiuto, dovrei ricamare il nome Sebastian per un fiocco nascita... dimensioni : 10 x 60 quadretti circa......
Tovaglia a tulipano
Autore Discussione: Evelyn SzepesCiao a tutti!
Ultimo Messaggio Di: Evelyn Szepes Oggi, 20:45Questo ? di Burda.
Sfortunatamente, il campione non ? disponibile.
Aiutami a trovarlo