Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Ciao, è da un pò che sto pensando di fare un altro cuscino, e visto che non sono tanto impegnativi i Sampler di aprire un Sal a qualcuno per ricamarlo
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 13:18Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO!
Le regole sono molto semplici:
1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti
Buonasera,
sono in fissa con il "retro perfetto". Sono due giorni che cerco di leggere quanto pi? possibile qui sul blog e sto imparando
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti
che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi
Buongiorno e buona settimana!
Buona domenica!
Settembre 2024 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 |
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi di...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 08:29Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO! Le regole sono molto semplici: 1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 13:13Ciao, è da un pò che sto pensando di fare un altro cuscino, e visto che non sono tanto impegnativi i Sampler di aprire un Sal a qualcuno per...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 13:18Buonasera, sono in fissa con il "retro perfetto". Sono due giorni che cerco di leggere quanto pi? possibile qui sul blog e sto imparando tanto, ma...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 10:02
nome Giulia Vittoria
Autore Discussione: Ma12riCiao Sharon, posso chiedere il tuo aiuto per ricamare il nome della mia nipotina sulla sacca asilo?
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 13:42Si chiama Giulia Vittoria e non ho trovato