Ciao crocettine!
Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo. Sono nuovo nel mondo di cucere. Ho cominciato a cucere perche voglio avere hobby interessante.
Sono qua per trovare
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 14:10Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO
Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un
Qualcuno mi da una mano?
Ho cambiato il Pc e mi si sono cancellati tutti i font... ce ne sono dei bellini ma sono
Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 14:10Ciao crocettine! Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:11Ciao a tutte, sono nuova del forum cosi ho pensato "quale miglior modo per presentarmi e farmi conoscere un po' se non attraverso i miei lavoretti?"...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 00:12Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti: il primo in assoluto è stato il...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:00Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:07Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: ladypeggy Oggi, 12:54Buona domenica! Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot. Sono...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:14:aloha: Qualcuno mi da una mano? Ho cambiato il Pc e mi si sono cancellati tutti i font... ce ne sono dei bellini ma sono in open!! Mille...
Ultimo Messaggio Di: Malù Oggi, 11:07
Sal impariamo a cucire una Gallinella Berlingot
Autore Discussione: roby77Buona domenica!
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:14Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono