Ciao crocettine!
Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorenzo. Sono nuovo nel mondo di cucere. Ho cominciato a cucere perche voglio avere hobby interessante.
Sono qua per trovare
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 14:10Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO
Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un
Qualcuno mi da una mano?
Ho cambiato il Pc e mi si sono cancellati tutti i font... ce ne sono dei bellini ma sono
Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 14:10Ciao crocettine! Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:11Ciao a tutte, sono nuova del forum cosi ho pensato "quale miglior modo per presentarmi e farmi conoscere un po' se non attraverso i miei lavoretti?"...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 00:12Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti: il primo in assoluto è stato il...