Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Tantissimi auguri Lina!
Salve volevo sapere se qualcuna di voi possiede la lista dei colori di questo schema
mi fareste un grande favore!
grazie mille!!
Come già annunciato riparte il SAL UFO, nuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela.
Per non complicare le
Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal
Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace"
Febbraio 2025 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | ||||||
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
Salve volevo sapere se qualcuna di voi possiede la lista dei colori di questo schema mi fareste un grande favore! grazie mille!!
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 12:07Buongiorno a tutte, apriamo questo periodo autunnale con un nuovo sal:ok-brava: Come vedete dal titolo, si chiama "Il ricamo che mi piace", quindi...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 10:42Buongiorno a tutte! Tra le riviste pubblicate da Sharon questa mattina, ho trovato un carinissimo riccio che mi piacerebbe ricamare (a pag 8 di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:50Tantissimi auguri Lina!
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:47Come già annunciato riparte il SAL UFO, :stellina-danzatricenuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela. Per non complicare le cose...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 11:17
Sal speedy San Valentino
Autore Discussione: Ma12riBuongiorno a tutte!
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:50Tra le riviste pubblicate da Sharon questa mattina, ho trovato un carinissimo riccio che mi piacerebbe ricamare (a pag 8 di