• tingere le tele

    Ora sul web parlano di passare un velo di colore acrilico. Avete mai sperimentato? Da me si trovano solo tre colori e vorrei variare un po.... tradotto il post consiglia di usare in medium per far penetrare il colore. Avendo dei colori per stoffa sperimenteró anche quelli...
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: tingere le tele iniziato da fenice_k79 Visualizza Messaggio Originale
    Commenti 4 Commenti
    1. L'avatar di Ma12ri
      Ma12ri -
      Non so Anna... non ho mai fatto...
    1. L'avatar di aimiy
      aimiy -
      Non in questa settimana perché ho troppo da fare. Ma ci proverò ... in passato con le veline lo avevo fatto ma non ricordo se abbiamo messo il sale e ora il colore e sparito ... ma sono passati 16 anni.
    1. L'avatar di aimiy
      aimiy -
      Continuo a provare. Le ho tinte con le tisane la curcuma il the e il caffè. Ma la tecnica che preferisco è l'acrilico a pennello. Adoro quella bluette fatta per il Lilli Violette. Ho potuto sfumarla come volevo. Ottimi i colori per stoffa che si fissano con il ferro da stiro
    1. L'avatar di aimiy
      aimiy -
      Continuo a sperimentare. Ora mi servica un effetto lavagna mal pulita per il mio HOD.
      Il risultato mi piace. E so già che non stinge. Neppure nella candegina.
  • Calendario

    Aprile   2024
    Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30
  • Ultime attività

    Lucia59

    gli amigurumi di Lucia59

    Autore Discussione: Lucia59

    dopo aver postato lo schema in "schema amigurumi" ho verificato lo schema che e' fattibilissimo anche se non completo in alcuni parti.. Per...

    Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 13:21 Vai all'ultimo messaggio