Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico!
Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023:
- si può partecipare con ricami, lavori
posto alcuni lavori fatti negli ultimi anni i cuscini sono a p.bizantino,canusino p. croce mi piacciono i cuscini e ne ho ancora di cuscini
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
ecco il mio lavoro terminato. ringrazio isabelrocca che ha trovato lo schema quando ho chiesto aiuto e tutte le altre crocettine che hanno risposto fugando
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 19:35non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 19:33Buon giorno, potreste aiutarmi ? Cerco la scritta " Primavera" ho in altezza max 24/25 in lunghezza 85. Se possibile un una P importante...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 09:13Marzo 2023 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 19:33Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 19:37posto alcuni lavori fatti negli ultimi anni i cuscini sono a p.bizantino,canusino p. croce mi piacciono i cuscini e ne ho ancora di cuscini ...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 19:47Buon pomeriggio, riapro questo SAL sperando di riuscire ad avvantaggiarci per il prossimo Natale. Io parteciper? con il calendario dell'Avvento di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 22:13Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico! Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023: - si può partecipare con ricami, lavori a maglia, a...
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Oggi, 21:10ecco il mio lavoro terminato. ringrazio isabelrocca che ha trovato lo schema quando ho chiesto aiuto e tutte le altre crocettine che hanno risposto...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 19:35
Sal Natale ... Con chi vuoi. Terza edizione
Autore Discussione: aimiyBuon pomeriggio, riapro questo SAL sperando di riuscire ad avvantaggiarci per il prossimo Natale. Io parteciper? con il calendario dell'Avvento di crocette
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 22:13