Tantissimi auguri Annalisa!
Buongiorno a tutte!
Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco
Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna.
Ci sarebbe
Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura.
In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche
Buona domanica!
Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne
grazie mille !!! set asilo fatto regalino in partenza
Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:46Gennaio 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:46grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 15:50Buongiorno a tutte! Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco a...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 19:57Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 20:14I cuori del Sal della Robby
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 01:01Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 19:47Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura. In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche i...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 19:46Buona domanica! Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 16:18
Sal "Christmas Snowfriends banner"
Autore Discussione: Ma12riEccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 20:14Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono