Buona domanica!
Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne
Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna.
Ci sarebbe
Buonasera a tutte, ? possibile avere questo schema per favore?
Grazie!!
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Buon giorno avete il pezzo mancante di questo schema? Grazie
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 18:36Buona domenica!
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono
Buona giornata!
Febbraio 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 |
giusto ci sono quelli della Vervaco e io ho questi coniglietti! Sono abbastanza reali? Vuoi fare il simbolo del 2011? :roll:
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 11:09Buona domanica! Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 09:21Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 18:38Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci...
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 21:50Buona domenica! Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot. Sono...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Ieri, 15:24Buonasera a tutte, ? possibile avere questo schema per favore? Grazie!!
Ultimo Messaggio Di: benny94 Ieri, 19:11Qualcuno riesce a trovarlo?
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Ieri, 11:52Buona giornata!
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Ieri, 15:05
Sabato 27 febbraio 2021
Autore Discussione: sharon Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 09:36