non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:13Ciao a tutte!
Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???
Allora forza!
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gabriella Canova e sono un'appassionata di un sacco di cose: punto croce, uncinetto, maglia. Faccio parte di un'associazione
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti
che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi
cercando=
Maggio 2022 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:13Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:59Sono i più grandi che ho fatto. Adesso vorrei tanto fare un lavoretto che sia su una Geisha o qualche Dama. Ciao :puntocroce:
Ultimo Messaggio Di: serena19723 Oggi, 13:11Ciao a tutte! Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???:ghignata: Allora...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:11cercando=
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:55Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriella Canova e sono un'appassionata di un sacco di cose: punto croce, uncinetto, maglia. Faccio parte di...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:05
i miei lavori- murrina
Autore Discussione: murrinaSono i più grandi che ho fatto. Adesso vorrei tanto fare un lavoretto che sia su una Geisha o qualche Dama.
Ultimo Messaggio Di: serena19723 Oggi, 13:11Ciao