Buongiorno Malù, mi piacerebbe tanto ricamare la tua scritta "Buonanotte" con la luna (questa) ma non rientra nello spazio del mio lenzuolino
Ultimo Messaggio Di: Malù Oggi, 15:39Buona giornata!
grazie mille !!! set asilo fatto regalino in partenza
Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna.
Ci sarebbe
Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO
Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un
Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura.
In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche
Il tutorial è su you tube... Accessibile anche a principianti
Ho fatto richiesta del cartamodello :-))
Se mi arriva...
Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 16:06grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 14:05Buona domanica! Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne...
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 19:15Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: Betty23 Ieri, 17:46Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 10:18Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura. In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche i...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 10:07Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 10:13Il tutorial è su you tube... Accessibile anche a principianti Ho fatto richiesta del cartamodello :-)) Se mi arriva... Lo facciamo insieme? ...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Ieri, 22:59
i lavori di Aimiy
Autore Discussione: aimiynon ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 16:06