Mi chiamo Lucia, sono della provincia di Perugia.
Adoro fare il ricamo e le faccende domestiche. Mia madre ha instillato in me questo amore
Buonasera ragazze dato che tra pochi mesi nascer? mio figlio ho deciso di preparare qualcosina e cercando sul web ho trovato questi 2 lavoretti
Il trono d'autunno. Il romanzo di Eleonora d'Aquitania
Elizabeth Chadwick
Anche per questo 2022 non può mancare il sal dei filini spazzatura.
Speriamo di riempire anche i nostri barattolini con tanti bei fili colorati
Cat in a cup, cat and pudding:
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Ieri, 19:04Maggio 2022 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Anche per questo 2022 non può mancare il sal dei filini spazzatura. Speriamo di riempire anche i nostri barattolini con tanti bei fili colorati...
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 22:39Il trono d'autunno. Il romanzo di Eleonora d'Aquitania Elizabeth Chadwick Inghilterra, 1176. Imprigionata nel castello di Sarum dal...
Ultimo Messaggio Di: Malù Ieri, 22:45Buonasera ragazze dato che tra pochi mesi nascer? mio figlio ho deciso di preparare qualcosina e cercando sul web ho trovato questi 2 lavoretti ...
Ultimo Messaggio Di: Malù Ieri, 23:06Mi chiamo Lucia, sono della provincia di Perugia. Adoro fare il ricamo e le faccende domestiche. Mia madre ha instillato in me questo amore...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:48
schema primo compleanno
Autore Discussione: anitcerco schemi semplici per bavetta il mio primo compleanno. grazie
Ultimo Messaggio Di: anit Oggi, 18:31