ciao a tutte,
ho bisogno di voi....mi è venuta la mania dei bimbi koreani, quei disegni manga bellissimi e tenerosi....penso che avete capito
Buona sera, avrei bisogno di un tutorial o cartamodello di una borsa con una forma simile a quella della foto. Senza misure non so da che parte iniziare.
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 19:22Ciao a tutte crocettine,
spero possiate aiutarmi. Anni fa ho acquistato da una merceria che stava chiudendo un bellissimo stock di mini kit
Aloha!!
Apro questa discussione pregando chi ha eseguito ricami utilizzando gli alfabeti e le scritte da me preparati, di inserirli in qui...
Ciao ragazze!
Visto che mi sono appassionata al feltro/pannolenci, ho deciso di aprire questo post dove vi mostrerò i miei piccoli lavoretti!
Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto ma a quanto pare l'ho solo sognato
Comincio allora
Buona giornata a tutte!
Aprile 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
ciao a tutte, :D ho bisogno di voi....mi è venuta la mania dei bimbi koreani, quei disegni manga bellissimi e tenerosi....penso che avete capito...
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Oggi, 19:43Ciao! Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 12:21Aloha!! Apro questa discussione pregando chi ha eseguito ricami utilizzando gli alfabeti e le scritte da me preparati, di inserirli in qui... ...
Ultimo Messaggio Di: Malù Oggi, 18:08Qualche mese fa ho scoperto che un'associazione del mio paese organizzava incontri di cucito per principianti e non, e ho deciso di buttarmi in...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 12:22Ciao ragazze! Visto che mi sono appassionata al feltro/pannolenci, ho deciso di aprire questo post dove vi mostrerò i miei piccoli lavoretti! :D...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 16:03Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:37La seconda domenica di maggio sarà la festa della mamma...avete pensato di realizzare un HM x festeggiare la vostra mamma? Se vi va potete...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:36Buona sera, avrei bisogno di un tutorial o cartamodello di una borsa con una forma simile a quella della foto. Senza misure non so da che parte...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 19:22
Nome Francesco con corona
Autore Discussione: Lucilla98Buongiorno, cerco il nome Francesco altezza 40 pun e lunghezza 160 punti. Allego la foto perch? non so il font
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 20:12