Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO
Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:03Buongiorno e buon anno a tutti.
Cerco gli schemi dei 4 elementi (aria, acqua, fuoco e terra) di Maria Von Scharrenburg.
Qualcuno pu? aiutarmi?
Buongiorno a tutte!
Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Tantissimi auguri Annalisa!
Gennaio 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 15:46grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 15:50Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:04Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:03Buongiorno a tutte! Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco a...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 22:51Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 20:14I cuori del Sal della Robby
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 01:01Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 23:08
Sal impariamo a cucire una cover per ricettario ♥
Autore Discussione: roby77Buona domanica!
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 23:10Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne