bunasera a tutte avrei bisogno dello schema leggibile dell'arancio e della legenda colori grazie mille
Ultimo Messaggio Di: bianca14 Ieri, 19:59Buongiorno a tutto il forum,
mi sono subito registrata appena ho scoperto questo stupendo forum.
Sono un’appassionata ricamatrice
Borsa jeans
Della serie non si butta niente
Tagliare il pantalone sotto il cavallo. Misurare il bordo tagliato,
Buongiorno ragazze!!!
Siete pronte per un nuovo Sal?
Mi piaceva proporvi di realizzare insieme un portachiavi yo-yo. Sono veloci e utili per
Buona domenica!
L'archivio con gli schemi ? qui
Ultimo Messaggio Di: Maria A. Madureira Ieri, 04:24Aprile 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
L'archivio con gli schemi ? qui
Ultimo Messaggio Di: Maria A. Madureira Ieri, 04:24Borsa jeans Della serie non si butta niente Tagliare il pantalone sotto il cavallo. Misurare il bordo tagliato, ovvero da fianco a...
Ultimo Messaggio Di: eli75 Ieri, 14:51Buongiorno ragazze!!! Siete pronte per un nuovo Sal? Mi piaceva proporvi di realizzare insieme un portachiavi yo-yo. Sono veloci e utili per dei...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Ieri, 10:05Buona sera, avrei bisogno di un tutorial o cartamodello di una borsa con una forma simile a quella della foto. Senza misure non so da che parte...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 22:33bunasera a tutte avrei bisogno dello schema leggibile dell'arancio e della legenda colori grazie mille
Ultimo Messaggio Di: bianca14 Ieri, 19:59Buongiorno a tutto il forum, mi sono subito registrata appena ho scoperto questo stupendo forum. Sono un’appassionata ricamatrice di punto...
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 15:21
Cerc cartamodello borsa
Autore Discussione: aimiyBuona sera, avrei bisogno di un tutorial o cartamodello di una borsa con una forma simile a quella della foto. Senza misure non so da che parte iniziare.
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 22:33