Ciao!
Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Tantissimi auguri a entrambe!
Buongiorno mi presento, mi chiamo Cristina ho 50 anni e ricamo da quando ne avevo 20, è una passione che ho coltivato e da Autodidatta ho cercato di
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 08:27Buon luned? vi va di iniziare la settimana con un nuovo progetto? Una Sal per realizzare insieme una borsa. L'idea sarebbe di riutilizzare qualcosa che
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 08:25Buona giornata a tutte!
La seconda domenica di maggio sarà la festa della mamma...avete pensato di realizzare un HM x festeggiare la vostra mamma?
Se vi va potete iscrivervi
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Aprile 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Ciao! Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 08:44Qualche mese fa ho scoperto che un'associazione del mio paese organizzava incontri di cucito per principianti e non, e ho deciso di buttarmi in...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 14:07Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 19:48Buongiorno e buona domenica. Per favore sapete dirmi di chi è questo splendido alfabeto? grazie!! Lorena
Ultimo Messaggio Di: benny94 Ieri, 17:19La seconda domenica di maggio sarà la festa della mamma...avete pensato di realizzare un HM x festeggiare la vostra mamma? Se vi va potete...
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 22:20Buongiorno ragazze!!! Siete pronte per un nuovo Sal? Mi piaceva proporvi di realizzare insieme un portachiavi yo-yo. Sono veloci e utili per dei...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 09:58Buona sera, avrei bisogno di un tutorial o cartamodello di una borsa con una forma simile a quella della foto. Senza misure non so da che parte...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 13:52ciao sono Valeria. cerco degli schemi in serie. Precisamente cerco degli schemi a tema che abbiamo dimensioni simili. Per esempio schemi dei diddl in...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 14:18
SAL Impariamo a cucire un portachiavi o portamonete yo-yo
Autore Discussione: Sonia76Buongiorno ragazze!!!
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 09:58Siete pronte per un nuovo Sal?
Mi piaceva proporvi di realizzare insieme un portachiavi yo-yo. Sono veloci e utili per