Ecco due schemi creati da me, spero che vi piacciano e vi possano essere utili...
Buonasera ragazze dato che tra pochi mesi nascer? mio figlio ho deciso di preparare qualcosina e cercando sul web ho trovato questi 2 lavoretti
Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi
Ragazze oggi ho salvato due free per dare il benvenuto alla primavera, mi piacerebbe farne un piccolo fuori porta, che dite mi fate compagnia? Potete
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 09:25Il trono d'autunno. Il romanzo di Eleonora d'Aquitania
Elizabeth Chadwick
Maggio 2022 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Ecco due schemi creati da me, spero che vi piacciano e vi possano essere utili...:smack!::smack!::smack!:
Ultimo Messaggio Di: GraziaM Oggi, 16:59:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: eli75 Oggi, 11:27Cat in a cup, cat and pudding:
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 19:04Ragazze oggi ho salvato due free per dare il benvenuto alla primavera, mi piacerebbe farne un piccolo fuori porta, che dite mi fate compagnia? Potete...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 09:25Buonasera ragazze dato che tra pochi mesi nascer? mio figlio ho deciso di preparare qualcosina e cercando sul web ho trovato questi 2 lavoretti ...
Ultimo Messaggio Di: isabelrocca Oggi, 16:20
Durene Jones
Autore Discussione: eldaCat in a cup, cat and pudding:
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 19:04