Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:22Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL.
Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale
Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 14:22Buona domenica!
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono
Tutti i pacchetti sono arrivati a destinazione, quindi ora potete ammirare cosa è stato creato in questo swap
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 12:24Buongiorno e buona settimana!
Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:22Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti: il primo in assoluto è stato il...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Ieri, 10:13Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 14:22Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 14:23Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 09:55Buona domenica! Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot. Sono...
Ultimo Messaggio Di: elda Ieri, 13:30Qualcuno sa dove acquistare? possibilmente Sarei anche interessato al campione
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:56Tutti i pacchetti sono arrivati a destinazione, quindi ora potete ammirare cosa è stato creato in questo swap
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 12:24
Bird christmas
Autore Discussione: clementina 54Sto cercando questo schema con una risoluzione maggiore perch? in questo non si riesce a vedere bene i quadretti grazie in anticipo per
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Ieri, 22:21