La seconda domenica di maggio sarà la festa della mamma...avete pensato di realizzare un HM x festeggiare la vostra mamma?
Se vi va potete iscrivervi
Tantissimi auguri, Betty!
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Apro la mia "galleria" del feltro, materiale che ho scoperto lo scorso anno grazie ad alcuni sal
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 07:09Buongiorno ragazze!!!
Siete pronte per un nuovo Sal?
Mi piaceva proporvi di realizzare insieme un portachiavi yo-yo. Sono veloci e utili per
Aprile 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Ciao crocettine! Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 18:40Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 07:12Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: elda Ieri, 17:34Apro la mia "galleria" del feltro, materiale che ho scoperto lo scorso anno grazie ad alcuni sal
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 07:09La seconda domenica di maggio sarà la festa della mamma...avete pensato di realizzare un HM x festeggiare la vostra mamma? Se vi va potete...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 08:33Buongiorno ragazze!!! Siete pronte per un nuovo Sal? Mi piaceva proporvi di realizzare insieme un portachiavi yo-yo. Sono veloci e utili per dei...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 19:39Buon luned? vi va di iniziare la settimana con un nuovo progetto? Una Sal per realizzare insieme una borsa. L'idea sarebbe di riutilizzare qualcosa...
Ultimo Messaggio Di: eli75 Oggi, 14:19
Sal borse ... A gog?
Autore Discussione: aimiyBuon luned? vi va di iniziare la settimana con un nuovo progetto? Una Sal per realizzare insieme una borsa. L'idea sarebbe di riutilizzare qualcosa che
Ultimo Messaggio Di: eli75 Oggi, 14:19