Ultime dai Forumsfortunatamente non riesco a vedere molto bene il codice colore del modello.
Se qualcuno potesse aiutarmi con un codice colore migliore, lo apprezzerei.
vorrei fare degli asciugapiatti a tema 4 stagioni . cerco schemi altezza della banda degli asciugapiatti quindi 46-47 ho quelli della Graziano ma li vorrei
Ultimo Messaggio Di: nemo1964 Ieri, 15:13
Cerco schemi asciugapiatti
Grazie a chi mi aiuta
Salve ragazze tra gli schemi inviati ho trovato questo schema di tovaglia ma purtroppo è solo una parte per caso voi avete il resto.........................baci
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:35
.
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:12
.
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:02
.
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:01
Calendario| Agosto 2026 | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
| 1 | ||||||
| 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
| 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
| 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
| 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
| 30 | 31 | |||||
Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini? Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:06
Cerco schemi asciugapiatti Grazie a chi mi aiuta
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 10:41
Indice Riviste Cucito Creativo Animal mascot Cucito Creativo - Speciale Sunbonnet Casa in Rosso 2 - Cucito Creativo Casa in Rosso...
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:08
Salve ragazze tra gli schemi inviati ho trovato questo schema di tovaglia ma purtroppo è solo una parte per caso voi avete il...
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:35
Ciao a tutte, avete degli schemi che riguardano il bagnetto da poter ricamare sull'accappatoio del mio bambino? Considerate che ho a disposizione...
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:05
Copripiano Cottura e Portasacchetti - Mano di Fata - Gennaio 2019
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:04
Grembiule - Mani di Fata - Agosto 2018
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 08:03
sfortunatamente non riesco a vedere molto bene il codice colore del modello. Se qualcuno potesse aiutarmi con un codice colore migliore, lo...
Ultimo Messaggio Di: Evelyn Szepes Ieri, 16:07

sweet dreams ricamo per lenzuolino
Autore Discussione: ElefanteazzurroCiao a tutte,
Ultimo Messaggio Di: Elefanteazzurro Ieri, 17:33io sono alla ricerca dell'alfabeto per ricamare un lenzuolino simile ma con la scritta "Sweet Dreams", per caso sapete