Aloha!!
Apro questa discussione pregando chi ha eseguito ricami utilizzando gli alfabeti e le scritte da me preparati, di inserirli in qui...
Ciao ragazze!
Visto che mi sono appassionata al feltro/pannolenci, ho deciso di aprire questo post dove vi mostrerò i miei piccoli lavoretti!
Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto ma a quanto pare l'ho solo sognato
Comincio allora
Ciao a tutte crocettine,
spero possiate aiutarmi. Anni fa ho acquistato da una merceria che stava chiudendo un bellissimo stock di mini kit
Buona giornata a tutte!
Qualche mese fa ho scoperto che un'associazione del mio paese organizzava incontri di cucito per principianti e non, e ho deciso di buttarmi in questa
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 12:22Ciao!
Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Aprile 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Ciao! Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 12:21Aloha!! Apro questa discussione pregando chi ha eseguito ricami utilizzando gli alfabeti e le scritte da me preparati, di inserirli in qui... ...
Ultimo Messaggio Di: Malù Oggi, 18:08Qualche mese fa ho scoperto che un'associazione del mio paese organizzava incontri di cucito per principianti e non, e ho deciso di buttarmi in...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 12:22Ciao ragazze! Visto che mi sono appassionata al feltro/pannolenci, ho deciso di aprire questo post dove vi mostrerò i miei piccoli lavoretti! :D...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 16:03Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:37La seconda domenica di maggio sarà la festa della mamma...avete pensato di realizzare un HM x festeggiare la vostra mamma? Se vi va potete...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 11:36Buona giornata a tutte! :)
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:45Buongiorno, cerco il nome Francesco altezza 40 pun e lunghezza 160 punti. Allego la foto perch? non so il font
Ultimo Messaggio Di: Lucilla98 Oggi, 18:27
Nome Francesco con corona
Autore Discussione: Lucilla98Buongiorno, cerco il nome Francesco altezza 40 pun e lunghezza 160 punti. Allego la foto perch? non so il font
Ultimo Messaggio Di: Lucilla98 Oggi, 18:27