Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Buongiorno, cerco gli schemi delle girls con fiori di Lesley Teare.
Mi potete aiutare?
Grazie
Rosiris
Buona domenica!
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono
Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna.
Ci sarebbe
LTA - Ma Petite Mercerie au point croix - Marie-Anne R?thoret-M?lin - dic 2015
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Ieri, 21:20Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura.
In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche
Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO
Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un
Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 09:43Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 00:03Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci...
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 22:41Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 16:12Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura. In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche i...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 21:12Il tutorial è su you tube... Accessibile anche a principianti Ho fatto richiesta del cartamodello :-)) Se mi arriva... Lo facciamo insieme? ...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 06:42Buona domenica! Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot. Sono...
Ultimo Messaggio Di: Betty23 Ieri, 22:44Buongiorno, cerco gli schemi delle girls con fiori di Lesley Teare. Mi potete aiutare? Grazie Rosiris
Ultimo Messaggio Di: june Ieri, 23:32
Easter bunny in pannolenci
Autore Discussione: Lucia59Il tutorial è su you tube... Accessibile anche a principianti
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 06:42Ho fatto richiesta del cartamodello :-))
Se mi arriva...