Ciao vi voglio mostrare due miei ricami
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 21:25Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 21:17posto alcuni lavori fatti negli ultimi anni i cuscini sono a p.bizantino,canusino p. croce mi piacciono i cuscini e ne ho ancora di cuscini
Buona domenica!
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Tutti i pacchetti sono arrivati a destinazione, quindi ora potete ammirare cosa è stato creato in questo swap
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 19:55Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 21:17grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 19:48Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 21:20posto alcuni lavori fatti negli ultimi anni i cuscini sono a p.bizantino,canusino p. croce mi piacciono i cuscini e ne ho ancora di cuscini ...
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 21:04Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Oggi, 20:14Ciao vi voglio mostrare due miei ricami
Ultimo Messaggio Di: clementina 54 Oggi, 21:25Salve ragazze dopo la grande pausa dello scorso anno proviamo a far ripartire anche la sezione swap con uno swap per la festa della donna. Ci...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 18:50Anche per questo 2021 non può mancare il sal dei filini spazzatura. In questo anno di grandi speranze per noi tutte speriamo di riempire anche i...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 10:07
per Malu' "Buonanotte" con luna
Autore Discussione: Ma12riBuongiorno Malù, mi piacerebbe tanto ricamare la tua scritta "Buonanotte" con la luna (questa) ma non rientra nello spazio del mio lenzuolino
Ultimo Messaggio Di: Malù Oggi, 21:30