..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post ..se volete entrare nei dettagli..come
Buona domenica!
Tantissimi auguri!
Ciao a tutte!
Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???
Allora forza!
Ecco due schemi creati da me, spero che vi piacciano e vi possano essere utili...
Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto ma a quanto pare l'ho solo sognato
Comincio allora
Salve a tutti, manco da un po', dopo due anni ho deciso di ricominciare e vorrei chiedervi aiuto per trovare uno schema di Babbo natale di Luca's . Il
Ultimo Messaggio Di: Rosi 68 02-07-2022, 09:43Luglio 2022 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post :) ..se volete entrare nei...
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 16:16Ciao a tutte! Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???:ghignata: Allora...
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 15:36Anche per questo 2022 non può mancare il sal dei filini spazzatura. Speriamo di riempire anche i nostri barattolini con tanti bei fili colorati...
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Ieri, 19:33Tantissimi auguri!
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 15:43
Sal dei filini spazzatura 2022
Autore Discussione: alisanna72Anche per questo 2022 non può mancare il sal dei filini spazzatura.
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Ieri, 19:33Speriamo di riempire anche i nostri barattolini con tanti bei fili colorati