grazie mille !!! set asilo fatto regalino in partenza
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO
Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un
Apro una nuova discussione con le scritte che realizzerò, visto che la prima si è allungata molto.
L'altra la trovate qui Gli schemi di sharon
Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini?
Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Sto cercando delle pere ( ma anche una soltanto ) alte 23 -24 punti
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Gennaio 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini? Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 22:10Vi posto un po' di schemi che ho trovato
Ultimo Messaggio Di: Maria A. Madureira Oggi, 08:10grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: june Oggi, 23:15Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: june Oggi, 23:13Apro una nuova discussione con le scritte che realizzerò, visto che la prima si è allungata molto. L'altra la trovate qui Gli schemi di sharon - 1...
Ultimo Messaggio Di: anit Oggi, 22:30Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 10:44Buongiorno a tutte! Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco a...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 19:05
Sal impariamo a cucire una cover per ricettario ♥
Autore Discussione: roby77Buona domanica!
Ultimo Messaggio Di: Betty23 Oggi, 23:21Vi piacerebbe realizzare una cover in stoffa per rivestire un ricettario da cucina? Io ne ho realizzate diverse e sicuramente ne