Buongiorno a tutte!
Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco
grazie mille !!! set asilo fatto regalino in partenza
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti
che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi
Buona giornata!
Girando nel forum ho trovato tanti schemi meravigliosi, che ho provato a riprodurre per la nascita del mio bimbo. Volevo ringraziare tutte quante.
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 11:35In questa discussione verranno postati tutti i wip e i progetti finiti del SAL UFO 2021
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 11:14Gennaio 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi di...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 11:39Vi posto un po' di schemi che ho trovato
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Ieri, 20:56grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 11:46Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 11:43Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 15:43Dal momento che qualcuna di voi e' interessata a seguirmi eccoci con il mio primo SAL. Cercheremo di creare un addobbo non solo per natale ma...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:08Buongiorno a tutte! Vi và di realizzare un piccolissimo ricamo per S.Valentino? Vorrei proporvi 2 schemi molto semplici e veloci di Luli: un gioco a...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 14:18Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 11:09
I miei lavoretti di cucito - Sonia76
Autore Discussione: Sonia76Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Oggi, 15:43