Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti
che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi
Ciao a tutte, sono nuova del forum cosi ho pensato "quale miglior modo per presentarmi e farmi conoscere un po' se non attraverso i miei lavoretti?"
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:12Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti:
il primo in assoluto è stato
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Ciao a tutti! Voglio condividere con voi amigurumi che mia cugina mi ha regalato. Si, non ho cucito io, ma questo e' molto buono!
Eccomi finalmente ho un po' di tempo per poter creare il mio album dei miei lavoretti all'uncinetto, sono pochissimi per adesso, anche perché ho imparato
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 14:28Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
Se vi fa piacere, potete postare qui i ricami eseguiti utilizzando le scritte e gli alfabeti che ho preparato e che si trovano qui: Gli schemi di...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Oggi, 15:13Ciao crocettine! Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 21:18Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 18:16Ciao! oggi apro anch'io il mio album con tutti i miei lavoretti grazie ai quali mi rilasso nei miei (pochi) momenti di pausa! Questi sono dei...
Ultimo Messaggio Di: june Oggi, 12:54Ciao a tutte, sono nuova del forum cosi ho pensato "quale miglior modo per presentarmi e farmi conoscere un po' se non attraverso i miei lavoretti?"...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:12grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 18:12Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti: il primo in assoluto è stato il...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:11Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:10
Sal impariamo a cucire una Gallinella Berlingot
Autore Discussione: roby77Buona domenica!
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 15:13Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono