non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 19:26Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico!
Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023:
- si può partecipare con ricami, lavori
Buongiorno a tutte
sto cercando questi quattro schemi (jolis torchons) che non trovo neanche da acquistare…
grazie comunque
cecilia
Buongiorno e buona settimana!
Ciao crocettine!
Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html
Ciao a tutte!
Dopo aver aperto il sal Ufo (lo trovate qui), provo ad aprire anche questo sal storico di Megghy.
Ricordo la principale
Gennaio 2023 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 19:26Ciao! Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 19:28Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Oggi, 18:28Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico! Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023: - si può partecipare con ricami, lavori a maglia, a...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Oggi, 18:17Buongiorno a tutte sto cercando questi quattro schemi (jolis torchons) che non trovo neanche da acquistare… grazie comunque cecilia
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 15:52
Ma12ri - I miei lavori
Autore Discussione: Ma12riCiao!
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 19:28Ho fatto le foto ai miei lavoretti e ve li presento....