non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Betty23 Oggi, 10:11Buona giornata!
Buona domenica!
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono
grazie mille !!! set asilo fatto regalino in partenza
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album
Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte!
Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono
Buongiorno Malù, mi piacerebbe tanto ricamare la tua scritta "Buonanotte" con la luna (questa) ma non rientra nello spazio del mio lenzuolino
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 20:11Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: Betty23 Oggi, 10:11grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 00:46Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:55ciao a tutte, entro anch'io in questa nuova sezione e ringrazio Tary per averla creata...e tutte le altre moderatrici per aver creato i bellissimi...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 10:17Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 20:12Si riparte con il ns annuale appuntamento con il SAL UFO Stiamo tutti sperando che qs 2021 sia migliore del 2020, quindi cerchiamo di renderlo un...
Ultimo Messaggio Di: elda Ieri, 18:02Buona domenica! Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot. Sono...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 09:13Buongiorno Malù, mi piacerebbe tanto ricamare la tua scritta "Buonanotte" con la luna (questa) ma non rientra nello spazio del mio lenzuolino...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 20:11
Amigurumi....una nuova avventura-Sonia.76
Autore Discussione: Sonia76ciao a tutte, entro anch'io in questa nuova sezione e ringrazio Tary per averla creata...e tutte le altre moderatrici per aver creato i bellissimi sal
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 10:17