..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post ..se volete entrare nei dettagli..come
Tantissimi auguri!
Buona domenica!
Ecco due schemi creati da me, spero che vi piacciano e vi possano essere utili...
Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto ma a quanto pare l'ho solo sognato
Comincio allora
Salve a tutti, manco da un po', dopo due anni ho deciso di ricominciare e vorrei chiedervi aiuto per trovare uno schema di Babbo natale di Luca's . Il
Ultimo Messaggio Di: Rosi 68 Ieri, 09:43Buon sabato!
Luglio 2022 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |
..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post :) ..se volete entrare nei...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 09:55Ecco due schemi creati da me, spero che vi piacciano e vi possano essere utili...:smack!::smack!::smack!:
Ultimo Messaggio Di: GraziaM Ieri, 20:05Ciao a tutte! Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???:ghignata: Allora...
Ultimo Messaggio Di: jeep Oggi, 14:02Mi sembrava di avere già aperto una discussione per i miei lavori all'uncinetto :ummm: ma a quanto pare l'ho solo sognato :ghignata: Comincio allora...
Ultimo Messaggio Di: eli75 Ieri, 15:31
Sal UFO 2022
Autore Discussione: Ma12riCiao a tutte!

Ultimo Messaggio Di: jeep Oggi, 14:02Quest'anno sarò io ad occuparmi del sal UFO. Come siete messe? Non li avete finiti tutti vero???
Allora forza!