giusto ci sono quelli della Vervaco e io ho questi coniglietti! Sono abbastanza reali?
Vuoi fare il simbolo del 2011?
Cerco schemi asciugapiatti
Grazie a chi mi aiuta
Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini?
Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Ciao a tutte!!!
Era da un po' ke non entravo!! Spero stiate tutte bene.
Ho una domandina per tutte voi. Ho comprato una confezione da tra
Buona domenica!
Tra poco più di un mese sarà Pasqua e ho pensato di proporvi un piccolo sal per realizzare delle gallinelle Berlingot.
Sono
Ciao a tutte/i.
Dopo tanti anni ho deciso di rimettermi in gioco riprendendo a ricamare a punto croce, una passione riscoperta da poco.
Buongiorno a tutte mi chiamo Rossana, 46 anni dall'eta' di 6 ricamo(punto croce) appena possibile carichero' qualche mio lavoretto... devo ancora capire
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Oggi, 18:04Marzo 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 20:22Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini? Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Oggi, 20:08Ciao a tutte!!! Era da un po' ke non entravo!! Spero stiate tutte bene. Ho una domandina per tutte voi. Ho comprato una confezione da tra bavette...
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Oggi, 20:05Ciao crocettine! Apro questo post dove potrete vedere i ricami realizzati con i miei schemi che trovate in...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 00:23Cerco schemi asciugapiatti Grazie a chi mi aiuta
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Oggi, 20:13Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Oggi, 00:25giusto ci sono quelli della Vervaco e io ho questi coniglietti! Sono abbastanza reali? Vuoi fare il simbolo del 2011? :roll:
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Oggi, 20:18Eccomi ad aprire il primo sal del 2021, che spero generoso di soddisfazioni e serenità per tutte! Ho scoperto da poco questo banner e me ne sono...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 14:47
i lavori di Aimiy
Autore Discussione: aimiynon ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 20:22