Ultime dai ForumCiao ragazze qualcuna di voi saprebbe convertire questo disegno silhouette per punto croce? O mi sa dire come fare. Grazie mille
Inviato

Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi
Bentrovate ragazze!!! Riparte il Sal UFO 2026, stesse modalità e regole:
1- Cercate i vostri ufo e ricamabili che avete da parte , vanno
Ciao,
avrei bisogno di chiedervi un aiuto. Quest'anno festeggerò il natale per la prima volta da sposata e nella casa nuova. Pensavo di fare una
Ciao! oggi apro anch'io il mio album con tutti i miei lavoretti grazie ai quali mi rilasso nei miei (pochi) momenti di pausa! Questi sono dei bavaglini
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Ieri, 09:46
Ciao carissime avete schemi per bordure lenzuolini?
Gli schemi per lenzuolini sono archiviati qui
Calendario| Ottobre 2026 | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
| 1 | 2 | 3 | ||||
| 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
| 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
| 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
| 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Apro questo post per mostrarvi finalmente alcuni lavori iniziati anche anni fa e portati a termine solo adesso anche con l'aiuto dei sal ufo. Non...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 23:08
:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: daniela 69 Oggi, 14:35
Bentrovate ragazze!!! Riparte il Sal UFO 2026, stesse modalità e regole: 1- Cercate i vostri ufo e ricamabili che avete da parte , vanno bene...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 11:04

I Lavori di Sonia76
Autore Discussione: Sonia76Apro questo post per mostrarvi finalmente alcuni lavori iniziati anche anni fa e portati a termine solo adesso anche con l'aiuto dei sal ufo.
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 23:08Non