• 3° Swap Natale "Total handmade"



    Visto il successo avuto nelle scorse edizioni abbiamo pensato di riproporre questo bellissimo swap per chi non lo conoscesse qui e qui potrete ammirare cosa è stato creato nelle scorse edizioni
    Lo swap è un pò più impegnativo dei soliti per cui ci sarà tanto tempo per realizzare i vostri handmade e si darà cosi possibilità a tutte di partecipare anche se hanno altre iniziative in corso.
    Vi spiego, per questo swap bisognerà realizzare:
    1) Addobbo natalizio per la casa. L'addobbo dovrà essere rigorosamente realizzato a mano, potrete usare le tecniche che più vi piacciono, non dovrà necessariamente essere un ricamo.
    2) Addobbo natalizio per l'albero.Anche questo addobbo dovrà essere realizzato interamente dalle vostre abili manine, usando la tecnica che più vi aggrada.
    3) Regalino personale per la vostra abbinata. Questo vi lascio la scelta di comprarlo o realizzarlo da voi
    4) Biglietto di auguri. Questa volta il biglietto dovrà necessariamente essere realizzato da voi, un "handmade" realizzato con tecniche e materiali che riteniate più adatti.

    Tutto dovrà essere impacchettato singolarmente e con carta natalizia e sopra scriverete se è per la casa, l'albero, o personale (spedito nello stesso pacco).

    Come avrete notato lo swap è un bel pò impegnativo.................rifletteteci........e se pensate di non farcela non iscrivetevi.

    Prima di lasciare la vostra adesione vi prego di leggere qui
    http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di approvarlo.
    Al momento dell'adesione vi chiedo di inviarmi i vostri dati:
    Indirizzo
    Mail
    Numero telefonico
    se uno solo di questi dati manca non si potrà essere accettati.


    Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 15 settembre 2014.

    Abbinamenti il 16 settembre 2014.

    Spedizione nella settimana compresa tra il 29 novembre 2014 e il 6 dicembre 2014.


    Così da fare arrivare il pacco in tempo per permettere a chi riceve di adoperare l'addobbo per la casa e quello per l'albero. (che di solito si usa fare il giorno dell'Immacolata)

    Il pacchetto personale se si vuole........potrete metterlo insieme agli altri regali sotto l'albero a aprirlo la notte di natale in modo da ricordare l'amica lontana che ce lo ha inviato (ma non siete obbligate a farlo).

    Prima di spedire ricordatevi di fare la foto e di inviarla alla madrina insieme al numero della raccomandata con cui avrete spedito.

    Le foto saranno postate dopo il 25 così che, chi ha aspettato quella data per aprire l'ultimo pacchetto non ne vedrà svelato il contenuto.

    Penso sia tutto...........sotto con le iscrizioni.

    P.S. Se volete quando lasciate l'adesione potete specificare se usate fare l'albero di un colore in particolare o mettete un pò tutto.....così da permettere alla vostra abbinata di realizzare l'addobbo seguendo i vostri gusti.

    Madrina: alisanna72
    co Madrina: Anastasia Tatalo

    LISTA PARTECIPANTI e preferenze colori addobbo albero

    1) Alisanna72
    2)................



    Il banner cliccabile per le vostre firme:

    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: 3° Swap Natale "Total handmade" iniziato da Mada Visualizza Messaggio Originale
  • Calendario

    Maggio   2024
    Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31
  • Ultime attività

    sOrAyA

    Che libro state leggendo in questo momento???

    Autore Discussione: sOrAyA

    ..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post :) ..se volete entrare nei...

    Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 16:41 Vai all'ultimo messaggio
    daniela 69

    I lavori di daniela 69

    Autore Discussione: daniela 69

    :? Chissà se riesco a farvi vedere un mio lavoro. E' uno scorcio di Venezia che io ho incorniciato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Daniela 69 :oops:

    Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 16:22 Vai all'ultimo messaggio
    Sonia76

    I miei lavoretti di cucito - Sonia76

    Autore Discussione: Sonia76

    Ciao a tutte, forse qualch'una mi conosce già per le sezioni di punto croce che è la mia passione, ma fin da piccola mi ha affascinato anche il mondo...

    Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 16:26 Vai all'ultimo messaggio