Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Ultime dai ForumTantissimi auguri!
Buonasera Sharon, potresti creare il nome Giovanni in corsivo 35?80? Ho cercato nel forum ma Giovanni ? poco richiesto. Grazie mille. 
Ciao a tutte,
so che è un brutto periodo perchè siete molto prese dal Natale, ma cercherei lo schema sotto allegato,
preso da Mani di Fata
Buongiorno a tutte,
per caso qualcuna ha gli schemi di Shannon Christine Designs delle Gingerbread House e del trenino?
Grazie
E.
sto cercando uno schema di una tovaglia a punto croce pubblicata su idee di susanna del 2005 ne ho trovati ma sono sfuocati qualcuno mi puo aiutare grazie
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:51
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un aiuto.
Mi piacerebbe rendere natalizio questo cagnolino che trovate nell'immagine. Ci vorrei aggiungere
Calendario| Dicembre 2025 | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
| 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
| 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
| 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
| 28 | 29 | 30 | 31 | |||
Ciao, ho bisogno di sapere se rovinando il morsetto della mia macchina da cucire significa rotta definitivamente? Dovevo cambiare l' ago che si era...
Ultimo Messaggio Di: safara Oggi, 07:19
Buonasera Sharon, potresti creare il nome Giovanni in corsivo 35?80? Ho cercato nel forum ma Giovanni ? poco richiesto. Grazie mille. :welcome:
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 19:06
Ciao a tutte, so che è un brutto periodo perchè siete molto prese dal Natale, ma cercherei lo schema sotto allegato, preso da Mani di Fata Luglio...
Ultimo Messaggio Di: bona2008 Ieri, 18:51
sto cercando uno schema di una tovaglia a punto croce pubblicata su idee di susanna del 2005 ne ho trovati ma sono sfuocati qualcuno mi puo aiutare...
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 09:51

Morsetto della Singer
Autore Discussione: murrinaCiao, ho bisogno di sapere se rovinando il morsetto della mia macchina da cucire significa rotta definitivamente?
Ultimo Messaggio Di: safara Oggi, 07:19Dovevo cambiare l' ago che si