Non c'è nessun contenuto in questa sezione
Ultime dai ForumBuona giornata!
..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post
..se volete entrare nei dettagli..come
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto.
Avrei bisogno di una qualit? migliore di questo modello
Bentrovate ragazze!!! Riparte il Sal UFO 2026, stesse modalità e regole:
1- Cercate i vostri ufo e ricamabili che avete da parte , vanno
Tantissimi auguri!
Ciao a tutte, Vorrei condividere con voi i lavori che ho eseguito in questi anni.
Queste sono alcune tende
Calendario| Febbraio 2026 | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
| 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
| 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
| 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post :) ..se volete entrare nei...
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 17:42
Ciao a tutte, Vorrei condividere con voi i lavori che ho eseguito in questi anni. Queste sono alcune tende
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 20:45
Qualcuno era interessato alla pittura su stoffa e mi aveva chiesto di postare qualcosa. Apro questo tread dove vorrei mettere link di video per...
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 19:12
Buona giornata!
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 17:45
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Avrei bisogno di una qualit? migliore di questo modello
Ultimo Messaggio Di: serena19723 Oggi, 17:25
Bentrovate ragazze!!! Riparte il Sal UFO 2026, stesse modalità e regole: 1- Cercate i vostri ufo e ricamabili che avete da parte , vanno bene...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Oggi, 12:59

Per chi vuole iniziare a dipingere su stoffa
Autore Discussione: Betty23Qualcuno era interessato alla pittura su stoffa e mi aveva chiesto di postare qualcosa.
Ultimo Messaggio Di: murrina Oggi, 19:12Apro questo tread dove vorrei mettere link di video per