Ciao ragazze, ogni tanto mi rifaccio viva e sta volta ho un nuovo progetto sta volta con i ferri. Ho pensato di provare per la prima volta di realizzare
Buongiorno a tutte megghyne!! Vi piacerebbe un Sal sul Natale?? Dato che la festa più sentita per noi creative si sta avvicinando,
Buonasera a tutte avrei bisogno dello schema di un paesaggio invernale e la tabella colori grazie mille Tantissimi auguri a tutte e Buon Anno
Ciao, scusate ma sono ancora qui a chiedere il vostro prezioso aiuto. Cercherei lo schema che vi allego, lo so che allargando l'immagine potrei
Buongiorno, scusate la domanda, magari già fatta e rifatta. Se io ho un file xsd, di uno schema, mi sapete dire come posso aprirlo? Mi pare
Buongiorno, in una delle ultime riviste Mani di Fata 2025 ? stato pubblicato un gilet da donna ad uncinetto aperto sul davanti e di colore rosso. Sono
Come già annunciato riparte il SAL UFO, nuovo anno e nuova madrina/ partecipante, spero di cavarmela. Per non complicare le
Ciao ragazze, ogni tanto mi rifaccio viva e sta volta ho un nuovo progetto sta volta con i ferri. Ho pensato di provare per la prima volta di...
Buongiorno a tutte megghyne!! Vi piacerebbe un Sal sul Natale??:alberello: Dato che la festa più sentita per noi creative si sta avvicinando, ed io...
aiuto comprensione schema
Autore Discussione: Agnese91Ciao ragazze, ogni tanto mi rifaccio viva e sta volta ho un nuovo progetto sta volta con i ferri.
Ultimo Messaggio Di: Margherita Oggi, 01:30Ho pensato di provare per la prima volta di realizzare