Come consuetudine anche quest'anno ritorna la nostra piccola iniziativa dove possiamo mostrare come addobbiamo il nostro albwero di natale e per chi...
Ultimo Messaggio Di: june Oggi, 00:28Buona domenica, siamo arrivate al momento delle votazioni del 4° Torneo Creative di Megghy; potete votare da oggi fino al 04 gennaio 2020 compreso ...
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Ieri, 20:05:renna-natalizia:
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 11:23:stellina-danzatrice
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 11:04Come consuetudine anche quest'anno ritorna la nostra piccola iniziativa dove possiamo mostrare come addobbiamo il nostro albwero di natale e per chi lo
Ultimo Messaggio Di: june Oggi, 00:28 Chissà se riesco a farvi vedere un mio lavoro. E' uno scorcio di Venezia che io ho incorniciato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Daniela 69
Salve ragazze vi propongo altri due progetti per abbellire la vostra casa o per idea regalo, non ho il tutorial ma solo il cartamodello che vi manderò
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:03Ciao a tutte.
Allego foto di alcuni degli ultimi lavori che ho eseguito.
Grazie a tutte per la benevola accoglienza.
Salve ragazze anche se qui da me fa ancora caldo e si va a mare il tempo scorre veloce ed è il momento di pensare
Vi assicuro che non è una parolaccia
Cerco lo schema di questo simpatico animaletto, possibilimente non a pagamento... mi aiutate? Grazie
Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti:
il primo in assoluto è stato
Su richiesta di mio figlio.... Il pinguino maggiordomo ... data la mia eccelsa bravura ho iniziato dalla parte facile
Ultimo Messaggio Di: eli75 Ieri, 20:52Dicembre 2019 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Ciao ragazze, ho deciso di presentarvi i miei lavoretti amigurumi. E' solo da una quarantina di giorni che mi cimento, quindi ce ne sono pochini, ma...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:27Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:45:? Chissà se riesco a farvi vedere un mio lavoro. E' uno scorcio di Venezia che io ho incorniciato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Daniela 69 :oops:
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:07Ciao a tutte. Allego foto di alcuni degli ultimi lavori che ho eseguito. Grazie a tutte per la benevola accoglienza.
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 21:44Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti: il primo in assoluto è stato il...
Ultimo Messaggio Di: Daniela 69 Ieri, 21:01Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:32:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:43Buongiorno a tutte! :stellina-ciao: Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi. Li ho scoperti da poco grazie a questo forum e...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:35
4° Torneo delle arti creative di Megghy
Autore Discussione: alisanna72Se fai parte di questa splendida comunità e sei una persona creativa dovrai necessariamente iscriverti al nostro 4° torneo creative di Megghy come...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Ieri, 09:57