Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
  1. amaranta
    amaranta
    Betty,come le aide saranno diverse tra loro??Non si parlava di aida 55?Scusate,sto seguendo la discussione e sto cercando di capire se riesco ad aiutare anche io,a breve vi faccio sapere!
  2. betty63
    betty63
    @ stay: cara, o fai le grechine o fai 2 disegnini! Uno e l'altro mi sembra un po' troppo, anche perchè già lo spazio non è molto, se ci metti anche la grechina lo riduci ancora di più!

    @ bluenady: se riesco oggi le metto!

    @ amaranta: E' PER TUTTE AIDA 55 BIANCA!!!
    Però una sarà più molle e una più dura, una più bianca e l'altra meno, una avrà i buchetti più in vista rispetto ad un'altra, perchè dipende dalle varie Case di produzione ... in genere quando ci sono da fare queste cose, una si impegna ad acquistare la tela per tutte e la spedisce, poi le partecipanti le pagano ognuna la propria parte, ma ovviamente la cosa diventa molto più lunga e "sofferta" visti i risultati con le nostre Poste ... credo che Tary sarà comunque contenta di quanto possiamo fare!
  3. stay62
    stay62
    Betty, forse non mi sono spiegata bene scusa, intendevo dire se fare una facciata con il disegnino ed una con la grechina (come nel tuo sal) oppure se va bene fare su tutt'e due le facciate un disegnino, senza nessuna grechina insomma spero di esser stata più chiara ora!
    bacio!
  4. betty63
    betty63
    Scusa cara, sono io che non avevo capito! Sto in piedi ad antibiotici e antiinfiammatori ... se mi fanno il doping mi arrestano!!!
    Come vuoi tu cara, tieni presente che devono comunque essere posizionati all'opposto ... e più facile se riesco ad inserire le istruzioni!
    Io sicuramente, e credo anche Paola, li sto facendo come da SAL ...
    Adesso vedo se riesco a postarle le istruzioni ...
    Bacio
    B.
  5. stay62
    stay62
    grazie carissima, mi spiace che tu sia ancora malconcia,non avevo letto!! speriamo che ti riprendi presto, un abbraccio
    anto
  6. betty63
    betty63

    Cara, ormai sta diventando una pessima abitudine ...
  7. stay62
    stay62
    lo so, vedo spesso che sei alle prese con malanni vari... ma tra poco te ne vai in vacanza giusto? magari un po' di riposo ti farà bene, baci!
  8. giusinives
    giusinives
    Manco solo io????? Non vale!
  9. betty63
    betty63
    @ stay: speriamo che sia come dici tu! Grazie cara

    @ Giusina mia: devo dedurre che partecipi???
  10. baby1264
    baby1264
    Ciao ragazze, mamma mia quante cose mi ero persa...comunque confermo la mia adesione e per me va bene farne 3! Poi semmai Betty correggimi tu se devo farne di più o di meno!
    Riguardo al resto ho capito, io vado avanti con la grechina! Devo procurarmi l'aida buona bianca, bacio a tutte!
Risultati da 31 a 40 di 371
Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima