Taryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, dove sei???? Qui se non ci dai delle dritte noi friggiamo!!! E io ho sempre meno tempo ...
guarda le avevo mandato un mp prima di leggere questo post , con le stesse domande , penso avesse pensato di andare avanti con il disegnino del sal , oppure di lasciare alla nostra fantasia ^_^ dai che la aspettiamo ^_^
certo che si che l'aspettiamo!! aspettiamo lei che aspetta Davide, tutto un aspettare insieme, che bello!!!
anch'io ci sono.... mi fa molto piacere aiutare Tary!!!!!
ragazze penso di essere libera anche io =) aspetto solo le vostre istruzioni!
Eccomi!!!!!!!!!! Betty io sono alla buona e mi piace la fantasia...quindi, oltre al fatto che forse è meglio che siano in aida 55 (almeno sono tutte della stessa dimensione), mi piace l'idea che siano fatte a vostro piacimento!!! Ma vi prego...non fatemi biscettare io poi ho pensato di fare come al matrimonio, compro il velo di fata uno azzurrino e uno bianco, un nastrino di raso azzurro e confetti e poi faccio i sacchettini da mettere nel porta confetti!!!!!!!!!!!!
riveuto TarY , tela 55 ricami in azzurro e spazio alla nostra fanatasia ^_^
RICAPITOLIAMO: - 30 bomboniere - tela aida 55 bianca 80x160 quadretti - ricamo in azzurro - bottoni a scelta - consegna entro fine agosto FACCIAMO COSI' per evitare che Tary si trovi con 400 bomboniere ... Quando ne abbiamo pronta una, lo scriviamo qui, così che io aggiornerò un "contatore" che metterò nel primo post, in modo da vedere a che punto siamo ...
@ vaniglia76: Antonellina, scusa ma mi ero persa il tuo messaggio, penso domani (dentista permettendo) di inserire le istruzioni per il montaggio, quindi vedrete anche il posizionamento per eventuali disegnini ...
Anche i bottoni sono a fantasia... Per quanto riguarda la data, ne ho parlato oggi con la mia dolce metà Dante e avevamo pensato di fare il battesimo ai primi di settembre, sperando che qui sia ancora estate...volevamo fare la festa al parco giochi!