Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
  1. elviral
    elviral
    eccomi ci sono anche io anche se ogni tanto mi dimentico di guardare nei gruppi... accidenti!!!
    3 anche per me... che num di celeste userete? avete già deciso?
  2. betty63
    betty63
    Giusto Daniela!!!
    AUGURI ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. betty63
    betty63
    Elvira cara,
    mi sa che ognuna sta facendo a sè, Tary ha detto azzurro ...!

Io sto usando il Dmc 813 e seguo lo schema del SAL tenendo le puntine più esterne a 2 quadretti dal bordo, tra un disegno è l'altro ho 4 quadretti. Per i bottoni quello che troverò ...

Bacio
    B.
  4. mordicchio
    mordicchio
    Anch'io ne faccio 3...con la mia aida stoccafisso,penso che se dovessi inviarle con la busta potrebbe rompersi la busta!
    Userò lo schema sel sal e filo azzurro sfumato (ne ho diversi tra cui scegliere)
  5. elviral
    elviral
    grazie Betty
  6. bloodydafne
    bloodydafne
    Io purtroppo per il momento riesco a farne una..solo che non ho presente quale sia la scatolina delle poste per spedire =(
  7. betty63
    betty63
    @ Maria, non dispiacerti!!! Non è un obbligo, quindi quanto arriva è tutta manna ...
    In posta vendono una scatolina piccola, ripeto formato libro più o meno, dove sdraiando le bomboniere ce ne dovrebbero stare diverse (forse 6), ma essendo in cartoncino piuttosto rigido non rischiamo che si rovinino!!!
    Alle brutte una busta con le bolle, e Tary si dovrà divertire a rimetterli in forma ...
    Bacio
    B.
  8. giuseppina_f
    giuseppina_f
    eccomi............................ mi dimentico di guardare nei gruppi... accidenti!!!
    3 anche per me........................ che numero di celeste userete? uno sfumato va bene?
  9. betty63
    betty63
    Grazie cara!
    Puoi usare quello che vuoi, basta che sia azzurro ... va bene anche lo sfumato!
    Bacio
    B.
  10. milla
    milla
    Aspettiamo ancora un pò, tanto nessuna comincerà in questa settimana, magari se ne aggiunge qualche altra......
Risultati da 51 a 60 di 371
Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima