Grazie Barbara! Ora vediamo se qualcun'altra ci dà la sua previsione, giusto per sapere quante ne possiamo/dobbiamo fare a testa ... Bacio B.
anche io penso di farne, tre poi vediamo se ne serviranno ancora, ci aggiorniamo più avanti per questo baci!!!
scusa Betty se non ho risposto prima ne ho gia' eseguite 2 se occorre ne faro' altre
ps: ok finche' siamo in ballo , faro' anche la terza ^_^ stasera cucio la secondo e inizio a ricamare la terza ^_^
Anche io mi propongo per 3, da fare molto più in là, visto che il battesimo é previsto x settembre (se non ho capito male) e devo procurarmi la tela esatta nelle mie misure . Un consiglio: una volta assemblate come le dovremo spedire visto che sono rigidine, o si possono appiattire e poi "riformare in seguito?
Grazie ragazze!!! Anche le mie 3 sono praticamente finite, ma mi mancano i bottoni ... gggrrrrr!!! Vabbè, domani quando esco ... Per la spedizione, io ho pensato di utilizzare la scatoletta delle Poste quella piccola formato libro, così non si "spiaccicano" ... altrimenti poi come giustamente dice Daniela, essendo rigidine rischiamo che si rovinino nella spedizione ... La spedizione sarà meglio farla con raccomandata, visti i risultati deludenti delle nostre Poste, direi entro la settimana tra il 20 e il 25 agosto così che le arrivino entro fine mese di agosto e possa avere il tempo di "montare" il tutto ... ovviamente nulla vieta di spedirle prima!!! Baci B.
contatene tre anche per me per il mese di agosto ce la faccio ma la grechina state usando quella del sal? e già che ci siete suggerite un bel celeste;anche io Milla devo prendere la tela 55 bianca anche perchè mi serve per altri lavori
per me l data é ok.
Antonellina, ti faccio i miei auguri anche qui, tanto qui non ci dovrebbero essere problemi di OT ,vero?
grazie Daniela non spero di no