Betty mi unisco io per le ultime tre!!
Betty io se c'è bisogno mi propongo per altre due..quindi in totale se volete ne faccio 5, può andare? baci
Io non ho molto tempo però posso proporre a Tary la mia già confezionata che avevo fatto per il Sal, se le piace ovviamente, è azzurra sfumata con bottoncini a cuore sempre azzurri, Tary fammi sapere cosa ne pensi, ciao un bacio
@ Tiziana sei un tesoro!!! @ Barbara: se ce la fai, secondo me andrebbe benissimo!!! Io ho una paura con la faccenda delle spedizioni ... e non vorrei che Tary si trovasse con delle bomboniere in meno! Se ce ne sono in più non guastano mai, si danno eventualmente anche al vicino di casa che non era stato contato! @ Betty: il tuo è un pensiero davvero gentile!!! Sentiamo cosa ne pensa Tary ... Baci ragazze, siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! B.
ma come siete messe servono ancora volontarie?
Tesora grazie, ma al momento pare di no ... nel caso ti tengo come "soccorso", ok?
Una domandina maestra Betty! Ho riletto per bene nel primo post, ho visto dell'aida bianca a ho visto del colore azzurro..ecco, perfettissimo, visto che ne farò 5 posso usare diversi azzurri o le devo fare tutte uguali? sarebbero molto carine anche bicolore, tipo blu/celeste, come la seconda che ho fatto per me! Fatemi sapere, bacio a tutte. Siamo un gruppo meraviglioso!
Barbara cara, Tary ha parlato di azzurro e quindi anche se sono diversi, non credo proprio che ci siano problemi! D'altronde ognuna di noi sta usando il filato che preferisce ... sul fatto di azzurro/blu non so, ora non trovo la tua foto ... non vorrei che si distanziasse troppo da tutte le altre ... boh! Forse è meglio stare con gli azzurri ... Puoi dirlo forte: SIAMO FORTI!!!
wow , bene vedo che e' risolto le mie tre son pronte ^_^ vi avviso perche' sarao' fuori per 10 giorni e non so bene quando passero' anche se alla sera forse avro' un pc a disposizione ^_^
Betty, allora userò il mio azzurro preferito, così rimaniamo omogenee. Appena mi arriva la tela "buona" inizio! Un bacio a tutte