Nadia, ma sono strepitose!!!!Le hai fatte con la stoffina!!!Sono stupede, bravissima... approposito...Betty, io ho letto sulle istruzioni che per farle con la stoffina, basta cucirla con le biscette alla part ricamata..ma non viene sprecisa_ o meglio, siccome sulla stoffa non c'e' il punto scritto, non e' difficile andare diritte?c'e' qualche trucco? un bacione!
Tesora mia, ho paura che tu abbia letto male ... guarda: N.B. Lo svuotatasche si può fare anche con della stoffina colorata all’interno; una volta ricamata la parte esterna, si procede piegando all’interno la parte di orlo sia dell’aida sia della stoffina e si cuce facendo dei piccoli punti nascosti, come avevamo già fatto per il portafazzoletti … scommetto che ve lo ricordate ancora, qualcuna di voi aveva gli incubi! Però qui è più facile perché è un quadrato … Poi si procede con lo stesso sistema che ho spiegato. Io non ho parlato di biscette per farlo con la stoffa, non potrebbe venire!!! Credo che Nadia lo abbia fatto con la macchina per cucire, perchè non sono ancora riuscita ad andare a "gambizzarle" il piedino ... ma prima o poi ....!
Nadia i tuoi svuotatasche con l'interno in stoffina sono meravigliose!!! Che voglia di farne qualcuna anch'io però in questo momento mi sto preparando le valigie quindi rimando tutto a quando ritornerò, saluti a tutte ci risentimao tra una 10a di giorni, ciao a presto!
chiedo scusa, mi punzecchio da sola con l'aghetto del 28!!!adesso vado a "sbirciare" come avete fatto per il portafazzoletti..io non ero ancora del forum Grazie un bacione!
Buon viaggio allora cara Betty!
Nadia, semplicemente meravigliose!!! baci elvira
buon viaggio Betty!
ciao betty.. baci elvira
@ Betty23: buone vacanze!!! @ Barbara: perdonata ... nonostante le vivaci proteste subite all'epoca, sull'aida è molto facile foderare con i punti nascosti ... Baci B.
Immagino, ci proverò