Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    Nadia, ma sono strepitose!!!!Le hai fatte con la stoffina!!!Sono stupede, bravissima...
    approposito...Betty, io ho letto sulle istruzioni che per farle con la stoffina, basta cucirla con le biscette alla part ricamata..ma non viene sprecisa_ o meglio, siccome sulla stoffa non c'e' il punto scritto, non e' difficile andare diritte?c'e' qualche trucco? un bacione!
  2. betty63
    betty63
    Tesora mia,
    ho paura che tu abbia letto male ... guarda:

N.B.
    Lo svuotatasche si può fare anche con della stoffina colorata all’interno; una volta ricamata la parte esterna, si procede piegando all’interno la parte di orlo sia dell’aida sia della stoffina
    e si cuce facendo dei piccoli punti nascosti, come avevamo già fatto per il portafazzoletti … scommetto che ve lo ricordate ancora, qualcuna di voi aveva gli incubi!

Però qui è più facile perché è un quadrato …
    Poi si procede con lo stesso sistema che ho spiegato.

Io non ho parlato di biscette per farlo con la stoffa, non potrebbe venire!!!
    Credo che Nadia lo abbia fatto con la macchina per cucire, perchè non sono ancora riuscita ad andare a "gambizzarle" il piedino ... ma prima o poi ....!
  3. Betty23
    Betty23
    Nadia i tuoi svuotatasche con l'interno in stoffina sono meravigliose!!! Che voglia di farne qualcuna anch'io però in questo momento mi sto preparando le valigie quindi rimando tutto a quando ritornerò, saluti a tutte ci risentimao tra una 10a di giorni, ciao a presto!
  4. baby1264
    baby1264
    chiedo scusa, mi punzecchio da sola con l'aghetto del 28!!!adesso vado a "sbirciare" come avete fatto per il portafazzoletti..io non ero ancora del forum
    Grazie un bacione!
  5. baby1264
    baby1264
    Buon viaggio allora cara Betty!
  6. elviral
    elviral
    Nadia, semplicemente meravigliose!!!
    baci elvira
  7. stay62
    stay62
    buon viaggio Betty!
  8. elviral
    elviral
    ciao betty..
    baci elvira
  9. betty63
    betty63
    @ Betty23: buone vacanze!!!

@ Barbara: perdonata ... nonostante le vivaci proteste subite all'epoca, sull'aida è molto facile foderare con i punti nascosti ...

Baci
    B.
  10. baby1264
    baby1264
    Immagino, ci proverò
Risultati da 81 a 90 di 371
Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima