Bomboniere per Tary e il suo piccolo Davide

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
  1. bluenady
    bluenady
    ussignur ..
    Betty , sono state cucite tutte con sottopunto °_° c'e' voluto piu' tempo a fare quel giro che realizzare un quadrato sulla seconda telina e bisciettare -.-
    oppovera me ...
  2. betty63
    betty63
    Allora chiedo umilmente venia cara Nadia!!!
    So che tu e la tua macchina siete ormai una cosa sola, e che spesso la usi anche per i nostri lavoretti, quindi avevo pensato che l'avessi usata anche questa volta ... dalla foto non si vede granchè ...
    Meno rigidi da piegare con la tela, vero?
  3. elviral
    elviral
    grazie Betty, prenderò un taglio 50x55 e se non mi dovesse bastare userò la stoffa per foderare l'interno.. (sempre cucita a mano!!)
    baci elvira
  4. betty63
    betty63
  5. stay62
    stay62
    io sto iniziando a fare le mie tre, avevo pensato di spedire prima di partire per il mare (fine mese) in modo che Tary le possa ricevere ai primi di luglio, poi penso sarà piuttosto presa con la nascita del piccolino, quindi se riesco cerco di fargliele avere un po' prima...
  6. betty63
    betty63
    Sì anch'io al massimo entro settimana prossima spedisco ... ormai è tutto fatto, quindi devo solo riuscire ad arrancare fino alla posta! Ma se riesco forse anche questa settimana ... boh, devo vedere!
  7. bloodydafne
    bloodydafne
    betty ma poi le foto dove le postiamo?
  8. betty63
    betty63
    Cara, per il momento qui, così non incasiniamo ulteriormente il post del vide-poche visto che ne mancano ancora diversi ... poi le potremo mettere anche là, altrimenti non si capirebbe più nulla!!!
    Che dite, faccio un albumino sul mio blog??? Così si vedono tutte insieme ...
  9. stay62
    stay62
    io direi di sì, e facciamolo sto albumino sul tuo blog!! è sempre bello ammirare i nostri lavoretti tutti insieme!!
  10. baby1264
    baby1264
    Si si, dai Betty, sul tuo blog direi che è perfetto!!
Risultati da 101 a 110 di 371
Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima