oh Betty che belle. Anche io sto aspettando la tela. poi comincio.
Betty , che belle !! e che meraviglia il portaconfetti ^_^
@ Barbara: non avevo dubbi cara! Io avevo un po' di fretta, causa esami e prossima partenza per le vacanze, ed ho "bruciato le tappe" ... speriamo solo che arrivino, e magari non tanto spiaccicate! @ Daniela: tranquilla che c'è tempo! @ Nadia:
io sono al lavoro, penso di finire e spedire per lunedì max martedì, che poi anch'io me ne vado un po' al mare.. e a correr dietro alla mia nipotina!!!!!!!!!!
Brava cara! Sì dai che un po' di riposo ci vuole ... nipotina permettendo!
Betty che meraviglia le bomboniere e il cestino per contenerle!!! non vi preoccupate anche io ho cominciato da poco ma rispetterò i tempi previsti questa settimana sono stata un po' indaffarata a pulire degli appartamentini per alcune persone che devono arrivare,ma il tempo per le crocette non me lo toglie nessuno è l'unico modo che ho per rilassarmi buon fine settimana a tutte
finiti i ricamini, domani si passa a stiraggio e assemblaggio, e anche questa poi è fatta!! si vede che sto per partire, sto finendo un sacco di lavoretti....
@ Antonellina: grazie cara, e tranquilla, avete ancora un bel po' di tempo davanti ... e buon fine settimana anche a te! @ Antonellona: ci vuole sempre la molla che dà l'inviata ... brava! Scusate per gli ina e ona, ma dovevo distinguervi ... Baci B.
beh ci hai azzeccato io sono proprio.. ona!!!
Dai, non esagerare!!!!!!!!!!!!!! Non ci crede nessuno ...