non importa Elvira , non so nemmeno se Tary si connette in questi giorni e solo a lei potrebbe servire ^_^
Ciao ragazze, anch'io direi che sono davvero a buon punto con le mie 5 bomboniere, la prossima settimana spedisco anch'io Vi tengo aggiornate. Bacioni a tutte.
baci elvira
Io ho finalmente finito la mia piccola bomboniera! Penso che la prossima settimana riesco a spedirla =)
Bravissime !!! ^_^ ps: baby ti sei ridimensionata °_° , splendida lo stesso ^_^
Nadia, in che senso "mi sono ridimensionata"?..scusa ma non ho capito...
ohhh da una splendida e fiera tigre sei passata ad un micetto ipercoccoloso °_°
, ora si che ho capito!!!io credevo che ti riferivi alle bomboniere, non al mio avatar, è bello vero questo micione, è come il mio Gary, uguale identico bacio
Ciao a tutte ragazze, e' con immensa felicita' che vi comunico di aver finito le bomboniere per Tary, che bello!!!Ieri ci ho lavorato tutto il pomeriggio, e sono contenta di come sono venute Stasera vi posto le foto e domani, spedisco!!!baciotti
Ciao a tutte, eccomi di ritorno, anche se a singhiozzo...il signorino vuole tutte le attenzioni per lui Oggi sono arrivate le stupende bomboniere di Elvira!!! Grazie 1000 Grazie anche a Barbara che le ha già finite!!!!!! Un abbraccio a tutte!!!